Skip Navigation

WPML consiste di un plug-in principale e di vari add-on. Il plug-in principale, WPML Multilingual CMS, è sempre richiesto. Puoi installare qualsiasi combinazione dei plug-in add-on per potenziare la funzionalità del tuo sito WordPress.

WPML Multilingual CMS

Come plug-in principale, WPML Multilingual CMS ti permette di costruire e gestire un sito WordPress multilingua. Puoi scegliere tra diversi metodi di traduzione per tradurre pagine, post, tipologie personalizzate, tassonomie e molto altro. I visitatori del tuo sito potranno quindi godersi il tuo contenuto nella loro lingua preferita.

WPML String Translation

L’add-on String Translation ti consente di tradurre il testo al di fuori di post e pagine, incluso il testo di temi, plug-in, widget e schermate di amministrazione. Questa funzionalità garantisce che ogni aspetto del tuo sito WordPress sia pronto per la modalità multilingua.

WPML Media Translation

WPML Media Translation ti consente di caricare e far vedere immagini diverse per lingue diverse sul tuo sito WordPress. Con questo add-on, potrai rendere il tuo contenuto multimediale più rilevante per la lingua e la cultura del tuo pubblico.

WPML Sticky Links gestisce automaticamente le pagine collegate e garantisce che i tuoi link interni non malfunzionino quando aggiornerai i permalink o le traduzioni. Offre un’esperienza di navigazione fluida per il tuo pubblico multilingua.

WPML CMS Navigation

WPML CMS Navigation fornisce elementi di navigazione su misura per i siti web multilingua di WordPress. Una volta che avrai aggiunto le semplici funzioni a linea singola PHP sul tuo sito, potrai mostrare elementi quali breadcrumb, menu a tendina e barre laterali di navigazione.

Compatibilità di plug-in tra WPML e altri plug-in

WooCommerce Multilingual

Ti consente di usare WooCommerce e WPML per gestire siti di e-commerce e multivaluta multilingua. Traduci senza problemi prodotti, variazioni e categorie di prodotto, pagine del negozio, e-mail e molto altro. In aggiunta, potrai impostare i prezzi ed elaborare i pagamenti in più valute, offrendo ai clienti globali un’esperienza di acquisto localizzata.

Gravity Forms Multilingual

Consente a WPML di tradurre Gravity Forms e mostrare correttamente i moduli tradotti sul front-end del tuo sito web.

Contact Form 7 Multilingual

Scegli tra più metodi di traduzione flessibili e usa WPML per tradurre i moduli che crei con Contact Form 7.

BuddyPress Multilingual

Ti permette di usare WPML per tradurre il tuo intero sito BuddyPress e BuddyBoss o di creare subcommunity basate sulle lingue preferite.

Advanced Custom Fields Multilingual

Ti permette di usare WPML per tradurre il contenuto del campo e le etichette che crei con Advanced Custom Fields. Funziona con ACF e ACF PRO.

Ninja Forms Multilingual

Si integra con Ninja Forms e WPML per offrirti un modo rapido e facile per tradurre i tuoi moduli.

WPForms Multilingual

Ti permette di usare WPML per tradurre i moduli che crei con WPForms. Pienamente compatibile con WPForms e WPForms Lite.

WPML SEO

Rende il tuo sito multilingua alimentato da WPML compatibile con i plug-in SEO Yoast SEO e Rank Math, ottimizzando il tuo sito per i motori di ricerca in più lingue.

WPML GraphQL

Estende le capacità del plug-in WPGraphQL e di WPML, consentendoti di effettuare facilmente query, filtrare e recuperare dati e traduzioni per una lingua specifica.

WPML ElasticPress

Funziona con il plug-in ElasticPress per estendere le capacità di Elasticsearch per tutte le lingue sul tuo sito alimentato da WPML.

MailChimp for WordPress Multilingual

Integra MailChimp con il tuo sito multilingua WordPress, consentendoti di usare WPML per tradurre campagne di marketing e-mail per una diffusione globale.

WPML All Import

Ti permette di importare contenuto multilingua in WordPress usando WP All Import e i plug-in WPML.

Disponibile nei tipi di account Multilingual Blog e Multilingual CMS.

Disponibile soltanto nel tipo di account Multilingual CMS.